rotate-mobile
Cronaca Fiumicino

Ritrovato anziano scomparso: era arrivato a Roma per un viaggio religioso. Storia a lieto fine in aeroporto

L'uomo, un 71enne, era arrivato da Istanbul con la famiglia

Un viaggio a Roma stava trasformarsi in un incubo ma fortunatamente, invece, c'è stato il lieto fine. Protagonista della vicenda un anziano di 71 anni, nato in Honduras, appena atterrato all'aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino. L'uomo, infatti, per due ore era stato perso di vista dalla famiglia. A ritrovarlo, seppur visibilmente disorientato, i Carabinieri. 

I fatti. La famiglia honduregna, con un volo da Istanbul, è atterrata a Fiumicino poco prima delle 22 per un viaggio religioso da vivere a Roma. Mentre mamma e figlia si erano dirette a riprendere i bagagli, il padre 71enne ha iniziato a girovagare in aeroporto perdendo così di vista i suoi cari. 

Le donne, spaventate, hanno così chiamato i Carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma che, supportati dal personale Adr, hanno iniziato le ricerche sia all'interno che all'esterno dello scalo. Il 71enne, visibilmente disorientato, è stato ritrovato poco prima della mezzanotte nei pressi della stazione ferroviaria Leonardo Da Vinci. La famiglia felice ha ringraziato i Carabinieri scattando anche un selfie ricordo prima di iniziare il viaggio a Roma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovato anziano scomparso: era arrivato a Roma per un viaggio religioso. Storia a lieto fine in aeroporto

RomaToday è in caricamento