rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Ladispoli

Doveva scontare 5 anni agli arresti per violenza sessuale: in manette un 76enne

L'anziano è stato scovato dai carabinieri

Natale sicuro sul litorale nord laziale dove i carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno intensificato i servizi di pattuglia su tutto il territorio di competenza.  In particolare l'attività di controllo ha permesso ai militari della Stazione di Ladispoli di individuare un 76enne del posto, già conosciuto alle forze dell’ordine, risultato destinatario di un ordine di esecuzione emesso dalla Procura della Repubblica di Civitavecchia, dovendo espiare la pena di cinque anni, per il reato di violenza sessuale. 

Anziano ricercato per violenza sessuale 

Successivamente il 76enne è stato accompagnato presso la sua abitazione e sottoposto agli arresti domiciliare a disposizione dell’Autorità Giudiziaria

Detenzione di sostanze stupefacenti 

Sempre i Carabinieri di Ladispoli hanno denunciato  in stato di libertà, un 27enne  ladispolano, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente poiché è stato trovato in possesso di 1,5 grammi di cocaina. I militari della Stazione Carabinieri di Campo di Mare, hanno deferito in stato di libertà un 23enne del luogo, sorpreso alla guida della propria autovettura positivo all’alcol-test. Nell’ambito del citato servizio i Carabinieri della Stazione di Civitavecchia hanno segnalato alla Prefettura di Roma un giovane 19enne di Civitavecchia poiché trovato in possesso di modica quantità di hashish per uso personale. 

Posti di blocco a Ladispoli

Sono stati attuati  posti di controllo per verificare il rispetto delle norme del codice della strada e in tale contesto sono state contestate varie contravvenzioni al Codice della Strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doveva scontare 5 anni agli arresti per violenza sessuale: in manette un 76enne

RomaToday è in caricamento