rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Giovanni / Via Stabia

Appio, anziani sorprendono ladri nel loro appartamento e vengono pestati

Vittima una coppia di 82 e 80 anni. I ladri sarebbero entrati dala finestra lasciata aperta in bagno. Portati in ospedale i due non sarebbero in pericolo di vita. E' caccia ai quattro malviventi

Avevano lasciato la finestra del bagno aperta, probabilmente per cercare di attenuare il caldo che in queste notti sta avvolgendo la Capitale. Da lì però, poco dopo le 3, sono saliti dei ladri. Una volta entrati in casa, un appartamento in via Stabia, zona Appio,  i rumori hanno svegliato i proprietari. Ottantadue anni lui, ottanta lei. La loro età avanzata non ha fermato la furia dei malviventi. 

Scoperti dai due anziani infatti i ladri, quattro secondo le vittime, hanno deciso di picchiarli a mani nude. Un vero e proprio pestaggio in piena regola: schiaffi, pugni e calci, senza nessuna arma atta ad offendere. Quindi la fuga, sempre dalla finestra. 

Gli anziani, intontiti, sono riusciti a chiamare la polizia. Sul posto è poi giunta anche un'ambulanza che ha condotto le due vittime all'ospedale San Giovanni. Qui si trovano attualmente ricoverati, ma non sarebbero in pericolo di vita. 

Sul caso indagano gli agenti del commissariato San Giovanni che stanno dando la caccia ai responsabili. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appio, anziani sorprendono ladri nel loro appartamento e vengono pestati

RomaToday è in caricamento