rotate-mobile
Cronaca Monteverde / Via Francesco Bolognesi, 28

Monteverde: anziani trovati morti in casa in avanzato stato di decomposizione

La scoperta in via Bolognesi 28. A dare l'allarme a Polizia e Vigili del Fuoco i vicini, allarmati dal cattivo odore proveniente dall'appartamento

Lui riverso sul pavimento, lei sdraiata sul letto, entrambi in avanzato stato di decomposizione. Morti da settimane, forse mesi, secondo quanto filtra da ambienti investigativi. Di certo una tragedia della solitudine quella di via Bolognesi 28, zona Monteverde, dove alle 16.27 di oggi, mercoledì 12 agosto, il mondo si è ricordato di una coppia di anziani. "Da tempo non li vedevamo", hanno riferito i vicini che, allertati dal cattivo odore, si sono decisi a chiamare Polizia e Vigili del fuoco. 

Forzata la porta, la scoperta: due cadaveri, in avanzato stato di decomposizione. Sarebbero morti, secondo quanto si apprende, in momenti diversi. Il corpo dell'uomo infatti appare più deteriorato rispetto a quello della donna.

Al momento non sono stati trovati segni di violenza. L'appartamento, in ordine, non lascia pensare ad un furto. Insomma tutto porta ad una terribile tragedia della solitudine. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monteverde: anziani trovati morti in casa in avanzato stato di decomposizione

RomaToday è in caricamento