Villa Borghese: ritrovata anziana scomparsa, il caso anche su 'Chi l'ha visto?'

Si tratta di una 67enne marchigiana i cui familiari ne avevano denunciato la scomparsa da circa una settimana e della quale se ne era occupata anche la trasmissione televisiva Chi l'ha visto?

Ancora una persona scomparsa, e ritrovata, a Roma. Dopo il caso di Luca Inverardi, giovedì mattina, poco dopo mezzogiorno, un ragazzo che lavora in una delle infrastrutture di Villa Borghese, ha notato una donna che vagava senza una meta apparente.    

Il giovane ha subito avvisato il Numero unico delle emergenze ed in breve è giunta una pattuglia del commissariato Salario-Parioli, diretto da Antonio Roberti, che ha preso in custodia la donna. La stessa, molto somigliante ad una 67enne marchigiana i cui familiari ne avevano denunciato la scomparsa  da circa una settimana e della quale se ne era occupata anche la trasmissione televisiva 'Chi l'ha visto?'.

I poliziotti, dopo aver verificato attraverso la banca dati interforze, la veridicità della segnalazione, hanno accompagnato la donna, con il tatto e la delicatezza che queste situazioni richiedono, presso il commissariato. Da lì gli agenti si sono messi in contatto con i familiari della 67enne che, in breve tempo, sono giunti in commissariato.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

Torna su
RomaToday è in caricamento