Cronaca Monteverde / Viale dei Colli Portuensi

Monteverde: scippano anziana dall'auto in corsa, ferita 84enne

Lo 'strappo' in viale dei Colli Portuensi. Fermati due uomini di 36 e 31 anni. La vittima costretta alle cure dell'ospedale San Camillo

L'hanno scippata mentre stava rientrando nella sua abitazione di Monteverde. Vittima una donna di 84 anni, rovinata in terra dopo lo 'strappo' e costretta alle cure ell'ospedale. E' accaduto intorno alle 19:30 di domenica 8 marzo in viale dei Colli Portuensi, dove l'anziana signora è stata avvicinata da un'auto con a bordo i due scippatori, poi il furto ed il ferimento della donna con i malviventi a fuggire a bordo della vettura.

INTERVENTO DELLA POLIZIA - Immediata l'allerta alla sala operativa del 113, in viale dei Colli Portuensi sono arrivate le pattuglie del Reparto Volanti e la autoradio del commissariato Monteverde. Soccorsa la vittima dai sanitari del 118, gli agenti si sono messi alla ricerca dei due scippatori fermando poco distante dal luogo dello 'strappo' l'auto con i due sospetti, un cittadino romeno di 36 anni ed un francese di 31, sottoposti a fermo di polizia ed accompagnati in commissariato per accertamenti.

MEDICATA ALL'OSPEDALE - Ferita alla testa la vittima, medicata all'ospedale San Camillo con sette giorni di prognosi. I due scippatori sono invece in attesa della convalida dell'arresto in quanto la refurtiva non è stata trovata e nessuno, al momento, è stato in grado di testimoniare su quanto accaduto. Gli investigatori stanno vagliando le telecamere degli esercizi commerciali dove è avvenuto lo scippo. I due fermati sono stati per il momento "denunciati per rapina".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monteverde: scippano anziana dall'auto in corsa, ferita 84enne

RomaToday è in caricamento