rotate-mobile
Cronaca Laurentina / Via Laurentina

L'anziana rapinata in strada da una coppia di banditi

La donna presa di mira sulla via Laurentina

Rapinata da due banditi mentre passeggiava in strada. Sono stai i carabinieri del nucleo operativo della compagnia Roma Eur, coordinati dalla procura della repubblica di Roma, ad arrestate in flagranza due uomini, di 21 e 22 anni, gravemente indiziati di aver compiuto una rapina ai danni di una donna anziana in via Laurentina.

Nel pomeriggio del 12 aprile 2022 due militari, liberi dal servizio hanno notato i due uomini mentre rovistavano all’interno di una borsa che, commentavano, aver asportato poco prima ad una anziana donna. L’immediato intervento dei carabinieri ha permesso di recuperare la refurtiva e di contattare la vittima rintracciata poco dopo che ha denunciato che, 10 minuti prima, un uomo travisato, le aveva afferrato con violenza un braccio per poi asportarle la borsa, dandosi alla fuga a bordo di un’autovettura Fiat Punto condotta dal complice. 

Nel corso della perquisizione dei due fermati e del veicolo, gli uomini dell'Arma hanno rinvenuto un cacciavite e due radio ricetrasmittenti. Gli arrestati, che dovranno rispondere di rapina aggravata in concorso, sono stati condotti presso le aule di piazzale Clodio dove l’arresto è stato convalidato per entrambi e in attesa del processo uno è stato sottoposto all’obbligo di firma e l’altro agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'anziana rapinata in strada da una coppia di banditi

RomaToday è in caricamento