rotate-mobile
Cronaca San Basilio / Via Nomentana

Arancia Meccanica sulla Nomentana: anziana sorpresa nel letto ed immobilizzata dai rapinatori

Il furto messo a segno nella zona di Città Giardino

Era a letto a guardare la tv quando si è trovata davanti due rapinatori che l'hanno immobilizzata e poi derubata. Scene da Arancia Meccanica sulla via Nomentana, vittima di due banditi una donna di 73 anni derubata nel suo appartamento in zona Città Giardino. 

La rapina si è consumata intorno alle 22:30 di mercoledì sera, mentre l'anziana si trovava nel letto della sua camera da letto al pian terreno. Chiusa l'abitazione con le inferriate, la coppia di rapinatori è riuscita a scassinare una porta finestra ed ha poi sorpreso la 73enne. Immobilizzata nel suo letto e minacciata, uno dei due rapinatori ha quindi cominciato a frugare nell'abitazione rubando monili in oro, gioielli ed un telefono cellulare. Poi la fuga. 

Sotto choc ma illesa, la vittima ha quindi richiesto l'intervento al 112 con l'arrivo sul posto degli agenti delle volanti. Ascoltata la testimonianza della 73enne nell'appartamento a due passi da piazza Sempione sono quindi intervenuti gli investigatori della polizia scientifica a caccia di eventuali tracce lasciate dalla coppia di rapinatori.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arancia Meccanica sulla Nomentana: anziana sorpresa nel letto ed immobilizzata dai rapinatori

RomaToday è in caricamento