Anziana su sedia a rotelle senza corrente da giorni, salvata dai Carabinieri

E' successo a Santa Marinella. A dare l'allarme un operaio, vicino di casa della donna di 88 anni rimasta senza corrente da giorni

Immagine di repertorio

Era rimasta senza corrente da giorni. E' successo a Santa Marinella dove una donna di 88 anni, costretta sulla sedia a rotelle, è stata salvata dai Carabinieri. Questa mattina l'intervento dei militari, allertati da un operaio, vicino di casa dell'anziana. 

L'uomo, che da giorni sentiva le grida d'aiuto della donna, ha allertato il 112. Giunti sul posto i Carabinieri hanno individuato l'abitazione in pieno centro e, riscontrato che all'interno c'era una 88enne su sedia a rotelle sola e al buio a seguito di sovraccarico dell'impianto elettrico.

La donna, in preda al panico, urlava sperando che qualcuno la sentisse e accorresse in suo aiuto. I militari hanno quindi riattivato l'energia elettrica in casa e tranquillizzato la donna, che ha ringraziato i Carabinieri, poiché senza il loro intervento sarebbe rimasta sola e al buio per molto tempo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
RomaToday è in caricamento