rotate-mobile
Cronaca Ottavia / Via Giovanni Martinotti, 20

San Filippo Neri, anziana derubata al parcheggio dell'ospedale

I due ladri si sono avvicinati ad un'anziana ed usando un escamotage le hanno rubato la borsa che teneva sul sedile dell'auto. In manette due uomini di 33 e 25 anni. E' caccia al complice

Hanno distratto la vittima e le hanno rubato loro la borsa. La tecnica messa in atto ieri mattina nel parcheggio dell'ospedale San Filippo Neri da un 33enne messicano, e un 25enne ecuadoregno, non è nuova.

IL FURTO - I due si sono avvicinati ad un'anziana ed usando un escamotage le hanno rubato la borsa che teneva sul sedile dell'auto. Quando la donna si è accorta del furto i due ladri erano già fuggiti su una vecchia auto guidata da un terzo complice.

L'INSEGUIMENTO - Quanto accaduto è stato però subito riferito al numero unico delle emergenze e quindi alle pattuglie della Polizia di Stato che sorvegliavano quella zona.

È stata una pattuglia del commissariato Aurelio ad intercettare per prima l'auto segnalata. Gli agenti, dopo un breve inseguimento, sono riusciti a bloccare i due ladri in fuga. Inutile il tentativo di disfarsi degli oggetti appena rubati all'anziana signora.

CACCIA AL COMPLICE - I due, condotti presso il commissariato, sono stati arrestati per furto aggravato. Prosegue il lavoro degli investigatori, sia per rintracciare l'uomo che era alla guida della vecchia auto sia per accertare la provenienza di alcuni oggetti rinvenuti durante le perquisizioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Filippo Neri, anziana derubata al parcheggio dell'ospedale

RomaToday è in caricamento