rotate-mobile
Cronaca Tivoli

Villa Adriana: morto un uomo dopo lite per il parcheggio

Un uomo di 52 anni è morto dopo aver avuto una lite per un parcheggio con un altro automobilista di 43 anni. Indagini per capire se sia stato malore o lesioni

La lite per un parcheggio a Villa Adriana a Tivoli e qualche momento dopo il decesso. Muore così Antonio Mammolo, un camionista di 52 anni per la cui morte sono state avviate delle indagini per capire se la causa del decesso sia stata un malore o delle percosse durante la lite.

La causa del decesso, a quanto si apprende, sarebbe un malore. Secondo la ricostruzione, un operaio di 43 anni aveva redarguito il 52/enne perché aveva parcheggiato il camion in una zona vietata a causa dell' emergenza neve, dove era stato sistemato del materiale. Durante la lite il camionista ha colpito alla testa l'operaio con una spranga, procurandogli un trauma cranico, comunque di lieve entità. In seguito il 52/enne camionista si è allontanato dirigendosi verso un bar.

Poi tornato indietro e, barcollando, si è avvicinato ad un'auto appoggiandosi e accasciandosi infine a terra. E' morto dopo circa dieci minuti dal momento della lite. Finora nessun testimone ha detto di aver visto l'uomo deceduto subire alcuna aggressione. L'autopsia stabilirà con esattezza le cause della morte, ma finora l'ipotesi più accreditata sembra quella del malore. Le indagini dei carabinieri di Tivoli proseguono.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Adriana: morto un uomo dopo lite per il parcheggio

RomaToday è in caricamento