rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Cineto Romano / Via degli Annali

Cineto Romano: anziano scompare dalla casa di riposo, ricerche in corso

Di Antonio Cortellessa non si hanno più notizie dallo scorso 5 marzo, quando si è allontanato da una struttura del piccolo Comune della Valle dell'Aniene

Non si hanno sue notizie dal primo pomeriggio dello scorso 5 marzo, quando è sparito da una Casa di Riposo di Cineto Romano. Cresce con il passare delle ore l'apprensione per Antonio Cortellessa, il 78enne romano scomparso dal piccolo Comune della Valle dell'Aniene senza lasciare tracce. L'ultimo avvistamento intorno alle 14:00 dello scorso sabato, poi il nulla.

RICERCHE DELL'UOMO - Attivate le procedure di emergenza le ricerche di Antonio Cortellessa sono cominciate in tutta l'area boschiva adiacente alla casa di cura dalla quale l'uomo si è allontanato. Una zona boschiva impervia, battuta palmo a palmo da quattro squadre dei vigili del fuoco (fra le quali il Gruppo Saf ed il Gruppo Tas). Assieme a loro anche i carabinieri, i volontari della Protezione Civile e gli uomini della Guardia Forestale. Protrattesi per tutta la gioranta di domenica con esito negativo, le ricerche del 78enne sono riprese nel corso della mattinata di oggi. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cineto Romano: anziano scompare dalla casa di riposo, ricerche in corso

RomaToday è in caricamento