rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Scomparso da Montespaccato viene ritrovato nell'hinterland di Napoli

Andrea Scaramuzzo è stato soccorso dai carabinieri mentre camminava sul ciglio della strada sull'Asse Mediano, nel comune di Afragola

Scomparso da Roma lo scorso 11 novembre è stato ritrovato dopo due giorni nell'hinterland di Napoli. A tirare un sospiro di sollievo i familiari di Andrea Scaramuzzo, 53enne romano sparito nel nulla dalla zona di Montespaccato. Come si legge su NapoliToday sono stati i carabinieri della compagnia di Casoria, questa notta ad Afragola, ad intervenire sull’Asse Mediano all’altezza dello svincolo per il comune della provincia partneopea dove era stata segnalata la presenza di una persona che camminava a piedi sul ciglio della strada.

La persona è stata poi identificata in Andrea Scaramuzzo. Da accertamenti i militari hanno appurato che l’uomo, affetto da disturbi psichici, si era allontanato dalla propria abitazione lo scorso venerdì. 

I figli del 53enne avevano presentato denuncia di scomparsa presso la stazione Carabinieri di Roma-Montespaccato rivolgendosi anche alla trasmissione televisiva “Chi l’ha visto” ed all'associazione Penelope, onlus che si occupa di persone scomparse, oltre che a diverse tv locali per il suo rintraccio.

Informati i familairi, al termine degli accertamenti sanitari Andrea Scaramuzzo è stato affidato al suo tutore legale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso da Montespaccato viene ritrovato nell'hinterland di Napoli

RomaToday è in caricamento