menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ancora controlli a piazza Vittorio: sei persone multate sotto i portici

Due persone sono state sanzionate perché travate senza mascherina, una per ubriachezza molesta, ed infine sono stati redatti tre ordini di allontanamento per violazioni al regolamento di polizia urbana del Comune di Roma

Ancora controlli a piazza Vittorio. Continua la stretta delle forze dell'ordine dopo la diffida dei residenti dell'Esquilino di inizio anno, a seguito di reiterati episodi di degrado, legati soprattutto alla presenza di sbandati e ubriachi nell'area dei giardini e dei portici. 

Altre sei persone sanzionate, nella giornata di ieri, dai Carabinieri della Stazione Roma Piazza Dante durante i controlli antidegrado. 

"Le quotidiane attività dei Carabinieri", si legge in una nota dell'Arma, "volte al contrasto di ogni forma di degrado e alla verifica e il rispetto delle misure per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da Covid-19, hanno interessato tutta la piazza - i giardini pubblici e sotto i porticati durante la quale sono state identificate e controllate 41 persone, sei delle quali sono state sanzionate amministrativamente per un totale di 2000 euro".

Per due persone sono state sanzionate perché travate senza mascherina, una per ubriachezza molesta, ed infine sono stati redatti tre ordini di allontanamento per violazioni al regolamento di polizia urbana del Comune di Roma.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento