rotate-mobile
Cronaca Anagnina / Via Antonimina

Si intrufola in un appartamento, la proprietaria lo sorprende e lui si lancia dal balcone

L'uomo ha cercato di rubare orologi di valore, ma scoperto si è lanciato dal balcone dell'abitazione di via via Antonimina, in zona Anagnina

Si intrufola in un appartamento per rubare quattro orologi, ma il carabiniere vicino di casa lo arresta. Finisce così il tentativo di furto messo a segno, la scorsa notte, da segno da un 49enne romano, già noto alle forze dell'ordine.

L'uomo si è introdotto all'interno dell'abitazione in via Antonimina per rubare gli oggetti di valore, ma è stato sorpreso dall'allarme anti intrusione che ha allertato la proprietaria. La donna, al momento fuori casa, si è precipitata sul posto e ha sorpreso il ladro che si è lanciato dal balcone del primo piano. La breve fuga attraverso il giardino si è conclusa grazie all'intervento repentino di un militare dell'Arma, in borgese e libero dal servizio, che ha bloccato l'uomo recuperando la refurtiva.

Arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma Appia, giunti nel frattempo sul posto, il topo d'appartamento è stato portato in caserma dove è trattenuto in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si intrufola in un appartamento, la proprietaria lo sorprende e lui si lancia dal balcone

RomaToday è in caricamento