rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Anagnina: ladri di pneumatici in azione, arrestati

I giovani ladri dopo aver asportato i cerchi in lega di un'auto sono scappati a bordo di una Fiat Stilo, ma sono stati intercettati dalla gazzella dei carabinieri che l'hanno fermati

Ladri di pneumatici in azione a Roma. Nella periferia sud della Capitale erano giorni si verificavano furti di cerchi e ruote su numerose auto che venivano poi lasciate appoggiate sui mattoni. Ma la scorsa notte i Carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Castel Gandolfo hanno arrestato tre ventenni romani, ritenuti responsabili di furto aggravato in concorso.

I giovani, in località Anagnina, dopo aver asportato i cerchi in lega di una Fiat 500 sono scappati a bordo di una Fiat Stilo, ma sono stati intercettati dalla gazzella del Radiomobile che, dopo un breve inseguimento, ha fermato l’auto, rinvenendo le quattro ruote, alcuni mattoni e tutti gli arnesi necessari allo smontaggio. 

Dopo l’arresto della banda, convalidato, le indagini proseguono per capire se i furti fossero perpetrati "su commissione" per il mercato dei pezzi di ricambio. 
 
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagnina: ladri di pneumatici in azione, arrestati

RomaToday è in caricamento