rotate-mobile
Cronaca

Venditori abusivi alla partita: sequestrata la merce e foglio di via

Erano nei pressi dello stadio durante la partita. Sequestrate 1.100 confezioni di caffé e 600 tra bottiglie e lattine

Si aggiravano sul lungotevere nei pressi dello stadio olimpico, domenica pomeriggio durante la partita di calcio Roma – Bologna. Per loro, 4 di origine campana e 1 di origine calabrese, il Questore di Roma Fulvio della Rocca, ha emesso il foglio di via obbligatorio per 3 anni.

“Muniti” di zaini carichi di merce, sono stati individuati dagli agenti della Polizia Amministrativa della Questura, diretta dal dr. Edoardo Calabria.  Alla vista della Polizia sono saliti su un furgone cercando di allontanarsi; i poliziotti li hanno immediatamente fermati e identificati.

All’interno del mezzo,c’erano complessivamente 1.100 confezioni di una nota marca di caffè e circa 600 tra bottiglie e lattine di bibite varie.
Tutti i prodotti sono stati sequestrati, mentre ai responsabili sono state comminate sanzioni amministrative per complessivi 25.000 euro.
Dalle verifiche effettuate presso la Banca Dati delle Forze dell’Ordine, sono emersi a carico di tutti i fermati, precedenti di Polizia, anche per le stesse violazioni.

Sono stati inoltri sorpresi tre giovani, tra cui 2 minorenni, che hanno cercato di entrare allo stadio privi del biglietto; per il maggiorenne è scattata una sanzione amministrativa per la violazione del regolamento d’uso dello stadio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venditori abusivi alla partita: sequestrata la merce e foglio di via

RomaToday è in caricamento