Ambulante cacciata da una pizzeria, lei con cocci di bottiglia ferisce cliente e cameriera

E' accaduto in via Giano della Bella, nei paraggi di piazza Bologna. Una ambulante che voleva vendere calzini all'interno di una pizzeria, è stata allontanata, per poi tornare ed aggredire due persone

"Vai a vendere i calzini da un'altra parte". I gestori di una pizzeria nella zona di via Giano della Bella, hanno provato ad allontanare così una nigeriana, ambulante abusiva, che era entrata senza permesso nel locale sperando di concludere qualche affare mentre i clienti erano intenti ad ordinare la cena. 

I lunghi attimi di tensione sono iniziati quando la donna, conosciuta alle forze dell'ordine, è entrata nella pizzeria. I gestori e le cameriere hanno quindi invitato la nigeriana ad uscire, ma l'abusiva di tutta risposta ha dato in escandescenza. Rientrata nel locale con un coccio di bottiglia di birra in mano la donna ha iniziato ad urlando passando poi alle vie di fatto. 

Prima ha aggredito un cliente colpendolo al gomito, poi una cameriera al polpaccio. Entrambi sono rimasti feriti dai pezzi di vetro, mentre la donna è fuggita. Sul posto, allertati, sono quindi giunti i Carabinieri del Nucleo Radio Mobile di piazza Bologna e del gruppo Parioli. I miliari, dopo una breve indagini, sono risaliti alla donna denunciandola. 

I due feriti, invece, sono portati in ospedale. Il cliente, un uomo di 37 anni, è stato portato al Policlinico Umbero I. Se la caverà con 15 giorni di prognosi. La cameriera, una ragazza di 28 anni, ha riportato ferite guaribili in 8 giorni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Vigili fanno sesso in auto a Roma, la commedia sexy si tinge di giallo: spunta l'ipotesi della microspia

Torna su
RomaToday è in caricamento