rotate-mobile
Cronaca San Lorenzo / Via Giano della Bella

Ambulante cacciata da una pizzeria, lei con cocci di bottiglia ferisce cliente e cameriera

E' accaduto in via Giano della Bella, nei paraggi di piazza Bologna. Una ambulante che voleva vendere calzini all'interno di una pizzeria, è stata allontanata, per poi tornare ed aggredire due persone

"Vai a vendere i calzini da un'altra parte". I gestori di una pizzeria nella zona di via Giano della Bella, hanno provato ad allontanare così una nigeriana, ambulante abusiva, che era entrata senza permesso nel locale sperando di concludere qualche affare mentre i clienti erano intenti ad ordinare la cena. 

I lunghi attimi di tensione sono iniziati quando la donna, conosciuta alle forze dell'ordine, è entrata nella pizzeria. I gestori e le cameriere hanno quindi invitato la nigeriana ad uscire, ma l'abusiva di tutta risposta ha dato in escandescenza. Rientrata nel locale con un coccio di bottiglia di birra in mano la donna ha iniziato ad urlando passando poi alle vie di fatto. 

Prima ha aggredito un cliente colpendolo al gomito, poi una cameriera al polpaccio. Entrambi sono rimasti feriti dai pezzi di vetro, mentre la donna è fuggita. Sul posto, allertati, sono quindi giunti i Carabinieri del Nucleo Radio Mobile di piazza Bologna e del gruppo Parioli. I miliari, dopo una breve indagini, sono risaliti alla donna denunciandola. 

I due feriti, invece, sono portati in ospedale. Il cliente, un uomo di 37 anni, è stato portato al Policlinico Umbero I. Se la caverà con 15 giorni di prognosi. La cameriera, una ragazza di 28 anni, ha riportato ferite guaribili in 8 giorni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ambulante cacciata da una pizzeria, lei con cocci di bottiglia ferisce cliente e cameriera

RomaToday è in caricamento