rotate-mobile
Cronaca San Basilio / Via Carlo Arturo Jemolo

"Vai via, qui ci siamo noi": ambulante regolare aggredito da gestori di minimarket

E' successo in via Carlo Arturo Jemmolo. I commercianti non hanno affatto gradito il passaggio e la sosta, a pochi metri dal loro esercizio commerciale, del veicolo di un venditore ambulante con regolare licenza

"Qui ci siamo noi, vai via". E' così una accesa lite in via Carlo Arturo Jemmolo, a San Basilio, tra gestori di un minimarket di frutta e verdura un un venditore ambulante con regolare licenza. E' successo nella serata di ieri. Ad intervenire i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma che hanno arrestato due egiziani di 35 anni entrambi con precedenti, gestori del minimarket con le accuse di Illecita concorrenza in concorso con minaccia, violenza, lesioni personali e danneggiamento aggravato.

I due commercianti egiziani non hanno affatto gradito il passaggio e la sosta, a pochi metri dal loro esercizio commerciale, del veicolo di un venditore ambulante di prodotti ortofrutticoli, un romano di 40 anni, con regolare licenza.

Dopo le prime parole grosse, volate nelle brevi pause tra un annuncio di offerte e l'altro urlati dal megafono dell'ambulante, i due cittadini egiziani sono passati alle vie di fatto, aggredendolo fisicamente e scaraventando a terra parte della sua merce, costringendolo a spostarsi da quella strada.

La scena è stata notata da una pattuglia di Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, in transito poco lontano: i militari sono immediatamente intervenuti bloccando i due aggressori che sono stati trattenuti in caserma in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Vai via, qui ci siamo noi": ambulante regolare aggredito da gestori di minimarket

RomaToday è in caricamento