rotate-mobile
Cronaca Africano / Viale Somalia

Quartiere Africano: ferisce al volto l'amante dell'ex moglie con un coltello da cucina

L'aggressione in via Salaria. La vittima colpita anche ad una gamba e alle mani. L'ex violento ha poi spaccato il finestrino dell'auto del rivale con un crick

Lo ha prima avvicinato e poi, armato di un coltello da cucina, lo ha aggredito ferendolo al volto, ad una gamba e alle mani. Successivamente è tornato indietro e impugnando un crick ha infranto anche il finestrino dell’auto del rivale in amore. E’ accaduto nella tarda serata del 14 gennaio, in via Salaria, al quartiere Africano, quando gli agenti del Reparto Volanti e del Commissariato Vescovio hanno ricevuto una comunicazione dalla sala operativa della Questura che segnalava una violenta lite tra due persone.

RICERCA DELL'AGGRESSORE - Quando i poliziotti hanno raggiunto il luogo della segnalazione hanno prima soccorso la vittima e ricevuta la descrizione di quanto accaduto hanno iniziato le ricerche dell’aggressore che nel frattempo si era già allontanato. Lo hanno rintracciato poco dopo, all’interno della sua abitazione nella quale gli agenti hanno sequestrato il giubbotto sul quale erano ancora presenti tracce ematiche e il coltello da cucina che era stato già riposto in un cassetto.

TRACCE DI SANGUE SU UNA MANO - Su una mano dell’aggressore altre tracce ematiche ed una ferita dovuta evidentemente alla colluttazione con la vittima sulla cui origine l’uomo ha fornito versioni contrastanti. Accompagnato negli uffici di Polizia, ed identificato in un 40enne marocchino, è stato arrestato per il reato di lesioni aggravate, danneggiamento, minacce e porto ingiustificato di strumento da punta e da taglio.

LITE SENTIMENTALE - Secondo una prima ricostruzione della Polizia, i motivi all’origine dell’aggressione  sarebbero riconducibili a motivi di carattere sentimentale ed ai frequenti contrasti con la moglie in seguito all’istruzione di una pratica di separazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quartiere Africano: ferisce al volto l'amante dell'ex moglie con un coltello da cucina

RomaToday è in caricamento