rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Allumiere

Chiede soldi ma non li riceve: insulti, minacce e botte alla madre

Il giovane è stato allontanato dalla casa della madre

Alternava momenti di affetto a momenti di rabbia. Continue le sue richieste di denaro alla madre e quando non ne riceveva, per lei, erano solo botte e minacce. In alcune occasioni ha tentato anche di strangolarla. A fermare la violenza del giovane sono stati i carabinieri di Allumiere. 

Durante lo scorso mese di maggio, il giovane, un 21enne di Allumiere già noto alle forze dell’ordine, si era trasferito a casa della madre. Da quel momento ha vissuto in sua compagnia alternando momenti di affetto a momenti di rabbia e violenza. La donna ha cercato di comprendere lo stato di difficoltà del figlio ed ha tollerato insulti e minacce, fino alle botte. Lui ha continuato a chiedere denaro in maniera sempre più insistente e davanti al rifiuto di lei ha tentato di strangolarla. 

A fermare il giovane è stato l’intervento dei Carabinieri che, con una ricostruzione dei vari episodi di violenza, hanno poi chiesto ed ottenuto una misura cautelare nei confronti del ventunenne. Il ragazzo è stato immediatamente allontanato dalla casa della madre. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiede soldi ma non li riceve: insulti, minacce e botte alla madre

RomaToday è in caricamento