rotate-mobile
Cronaca Bufalotta / Via Alberto Lionello

"C'è una bomba nei parcheggi del centro commerciale", intervento dei carabinieri

A segnalare la presenza di un ordigno a Porta di Roma una telefonata anonima di un uomo. Artificieri sul posto con l'ausilio delle unità cinofile

"C'è una bomba nei parcheggi sotterranei del centro commerciale Porta di Roma", questa la telefonata anonima fatta al 112 da un uomo che ha poi fatto scattare l'allarme nel primo pomeriggio di oggi 11 luglio nell'area di via Alberto Lionello a Bufalotta. Con il centro commerciale pieno di clienti, attirati anche dai saldi estivi, immediatamente sono state attivate le procedure di emergenza con l'arrivo sul posto dei carabinieri della Compagnia Roma Montesacro con l'ausilio delle Unità Cinofile e gli artificieri dell'Arma. Stupore e smarrimento fra le persone presenti, impossibilitate a muoversi dall'area nella quale si trovavano per permettere ai soccorritori di intervenire in sicurezza. 

Allarme bomba a Porta di Roma 

Una lunga ispezione quella delle forze dell'ordine, dovuta all'ampiezza dei parcheggi multipiano del centro commerciale. L'allarme bomba si è poi rilevato falso, con l'ispezione che ha dato esito negativo. Allarmati i tanti clienti presenti nell'area. Cominciata intorno alle 13:45 l'ispezione è terminata un'ora dopo (alle 14:45 circa). 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"C'è una bomba nei parcheggi del centro commerciale", intervento dei carabinieri

RomaToday è in caricamento