rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Cronaca Prati / Via Ottaviano

Perdita d'acqua nella notte: chiusa al traffico via Ottaviano

Via Ottaviano, da via degli Scipioni a via Giulio Cesare, è stata chiusa a causa di una copiosa perdita di acqua che ha allagato la strada. Deviato il traffico, compresi bus e tram

Questa notte, intorno all'1, via Ottaviano si è allagata a causa di una perdita a causa della quale si è dovuto chiudere la strada al traffico. La chiusura si è protratta anche nella mattina per consentire il proseguo dei lavori di Acea.

Via Ottaviano è chiusa nel tratto che va da via degli Scipioni a viale Giulio Cesare: la perdita d'acqua è stata  copiosa ed ha riempiot la strada. Gli autobus sono stati deviati nelle vie  limitrofe. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani che stanno deviando il traffico, compresi bus e tram, e i tecnici di Acea che stanno cercando di riparare il danno.

Acea comunica di avere terminato la riparazione del danno in Ottaviano all'altezza del civico 92 e di avere già cominciato le operazioni di riparazione di un altro danno, sempre accidentale, verificatosi in via Ottaviano all'altezza del civico 112. Le squadre di pronto intervento sono ininterrottamente a lavoro sul posto e la Società prevede il ripristino delle condizioni di normalità entro la serata odierna.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perdita d'acqua nella notte: chiusa al traffico via Ottaviano

RomaToday è in caricamento