rotate-mobile
Cronaca Tor Bella Monaca / Via Siculiana

Sottopasso allagato ai Due Leoni: paura per un automobilista in panne

Oltre che su via Siculiana stessa scena all'ingresso di viale di Tor Bella Monaca dalla parte di via Casilina. Sul posto vigili del fuoco e protezione civile

Scene di terrore nel VI Municipio delle Torri dove due automobisti sono rimasti in panne con le loro automobili in due diversi sottopassi ai Due Leoni e a Tor Bella Monaca. I 'laghi' si è formato a causa delle pesanti precipitazioni che si sono registrate nel week end aggravate dal breve acquazzone che si è manifestato nelle prime ore del pomeriggio di oggi 17 giugno.

AUTO NEL SOTTOPASSO - Il primo a rimanere in panne è stato un automobilista, rimasto bloccato nel proprio mezzo in via Siculiana, poco distante dall'incrocio con via Casilina. Diverse le squadre dei vigili del fuoco al lavoro per estrarre la vittima dal mezzo ed evitare tragedie.

SOTTOPASSO ALLAGATO TOR BELLA MONACA - Stessa scena poco distante, su viale di Tor Bella Monaca, sempre lato Casilina con un altro automobilista investito dalla 'piena' del sottopasso dovuta alle forti precipitazioni.

TRAFFICO IN TILT - Gli allagamenti, associati al rovescio temporalesco hanno mandato in tilt la circolazione stradale in tutta la zona. Code e traffico si sono infatti registrati da viale Paolo Ferdinando Quaglia alla via Casilina, su via di Tor Bella Monaca appunto. Stessa scena sulla via Casilina, con code e auto in fila dalla consolare sino a via di Torrenova (zona Torre Angela) così come sino a via di Rocca Cencia (zona Finocchio)  in direzione del Grande Raccordo Anulare.

Torri: sottopassi allagati a Tor Bella Monaca e Due Leoni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sottopasso allagato ai Due Leoni: paura per un automobilista in panne

RomaToday è in caricamento