rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Nubifragio, Roma in tilt: su Twitter spopola l'hashtag #sottoMarino

Libero sfogo su Twitter per i cittadini romani. Ecco i cinguettii più divertenti

Il nubifragio manda in tilt la Capitale e ancora una volta non tarda ad arrivare la polemica contro il sindaco della città, Ignazio Marino. A scagliarsi contro il primo cittadino è stato il popolo delle rete che con l'hashtag #sottoMarino su Twitter ha dato libero sfogo all'immaginazione.

L'HASHTAG #sottoMARINO - "Ammazza quanto só gagliardi i Romani...viaggian tutti col #sottomarino e ai turisti gli gridano aaaaah Antichiiiiiii!!" punge @cinziabfc. "Gira voce che hai accannato la bici.." e "Oggi niente bicicletta, oggi hydrobike!" ironizzano @AntonioAumenta e @GloriaPasquali. "Slalom tra voragini e allagamenti stamattina a Roma. SERVE CON URGENZA un #SottoMarino!" commenta @AngelilliR. "Oggi per Marino idro-bike...E per noi canotto!" polemizza @alessia557. "Grazie sindaco per la manutenzione stradale in vista delle piogge!" scrive @akustermann.

E ancora. @pizzicotta84 "Vieni a farti un giro in periferia ogni tanto!!!" e di @marcomikhail "Dai sindaco, prendi la bici e attraversa le acque come Mosè..". "A Roma c'abbiamo i tombini bulimici" di @vickybutera, "Nuovo lago di Roma, innovativa attrazione turistica" di @zingarettia e "Roma in: La grande pienezza" di @AprilApricot.

E non manca chi ci va giù pesante. Come @briancarelli che scrive "Sei un folle, un pericolo pubblico da rinchiudere in un manicomio criminale!" e @Nicolabrunialti con il suo "Proposto Schettino alla guida dell'ATAC".

Su Twitter invece l'amministrazione di Roma Capitale chiede ai cittadini che si trovano in difficoltà di mandare una mail:"#Marino "Se vi trovate in difficoltà mandate una mail a protezionecivile@comune.roma.it o chiamate la sala operativa allo 06/67109200".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nubifragio, Roma in tilt: su Twitter spopola l'hashtag #sottoMarino

RomaToday è in caricamento