rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Cronaca Ostia

Maltempo: crollano alberi, caos su Colombo e sulla via del Mare. Ferito uno scooterista

Rami caduti sulla carreggiata sulla via del Mare altezza via di Malafede

Maltempo a Roma e serie di alberi caduti. Il caso più grave e Vitinia, sulla via del Mare, dove all'altezza di via di Malafede, a Vitinia. Code in entrambe le direzioni, sia verso Roma che verso Ostia. Sul posto la Polizia Locale, i Carabinieri di Vitinia ed i Vigili del Fuoco.

Il crollo dell'albero di 10 metri ha danneggiato uno scooter con il conducente lievemente ferito e soccorso sul posto. Già a luglio un espisodio simile. Pesanti le ripercussioni al traffico anche sulla via Cristoforo Colombo per rami sulla carreggiata all'altezza dello svincolo con il  Grande Raccordo Anulare, dove la corsia centrale è stata occupata, dopo Mostacciano, con deviazioni delle linee bus 070, 700 e 709. 

Albero crollato sulla Colombo

Un grande ramo è caduto anche sui binari della Roma Lido nel tratto Tor di Valle e Magliana. Il trenino è rimasto rallentato per accertamenti tecnici. Rami anche sulla via Portuense nella zona di Ponte Galeria. Si registrano problemi anche sui tratti della A24 e sulla A1. Allagamenti, invece, sulla via Pontina tra il Gra e Tor de Cenci. 

I disagi, però, non sono solo a Roma Sud. Sono anche in altre zone di Roma. A Montesacro un albero è crollato in via Ugo Ojetti all'altezza del mercatino di Largo Pugliese. La pianta ha occupato tutta la strada. Nessun ferito ma tanta paura. Allagamenti, invece, nella zona sud della Capitale in viale Camillo Sabatini, nella zona di Decima Malafede. 

Crollo albero a Montesacro

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo: crollano alberi, caos su Colombo e sulla via del Mare. Ferito uno scooterista

RomaToday è in caricamento