rotate-mobile
Cronaca Labaro / Via Frassineto

Strade chiuse e cantine allagate: ancora problemi a Roma Nord

Diversi gli interventi di vigili del fuoco, polizia locale e protezione civile. Chiusa via Frassineto, problemi alla stazione Celsa

Un quadrante della Capitale dove la pioggia lascia sempre lunghi strascichi. Dopo i gravi allagamenti dell'alluvione Capitale dello scorso 31 gennaio, Prima Porta, Labaro e l'area nord della città si sono svegliati ancora sotto l'acqua. Diverse le difficoltà che si segnalano nella zona del XV Municipio Cassia con strade chiuse e limitate alla circolazione oltre a cantine, seminterrati e box allagati.

CHIUSA VIA FRASSINETO - I problemi maggiori in via Frassineto, chiusa al traffico dalle 6 di questa mattina alle 8,30 in entrambe le direzioni di marcia. Necessario l'intervento della Protezione Civile con le pompe idrovore. Sul posto anche le pattuglie del XV Gruppo Cassia della Polizia Locale di Roma Capitale.

VIA DELLA STAZIONE CELSA - Situazione meno allarmante ma non certo meno grave nella vicina via della Stazione Celsa, con un'auto dei 'caschi bianchi' a pattugliare la strada dove si registrano allagamenti seppure non preoccupanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strade chiuse e cantine allagate: ancora problemi a Roma Nord

RomaToday è in caricamento