rotate-mobile
Cronaca Via Ostiense

Allagamenti da Acilia ad Ostia: chiusa l'Ostiense, traffico in tilt

Problemi anche su viale Cristoforo Colombo, via Anfossi e via del Veliero dove le linee dei bus hanno dovuto deviare le corse

Risveglio sotto l'acqua per gli abitanti del X Municipio Mare alle prese con il forte temporale che si è abbattuto nella notte sul litorale romano. A svegliarsi sotto 80 centimetri di acqua diverse strade da Ostia ad Acilia passando per l'Infernetto. Una situazione che ha creato il caos, soprattutto per quello che concerne la normale circolazione stradale con arterie di collegamento dalla costa alla Capitale chiuse o limitate.

CHIUSA VIA OSTIENSE - I maggiori problemi sulla via Ostiense, con la strada chiusa in entrambe le direzioni di marcia dal civico 2691 ad Ostia (ovvero dal deposito Atac di Acilia a via delle Azzorre), e da via Lucio Lepidio a viale Vasco da Gama. Sul posto le pattuglie del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale e gli uomini del GPIT. Sul posto è stato richiesto l'intervento dei vigili del fuoco.

Allagamenti a Roma l'11 settembre 2014

COLOMBO ALLAGATA - Scena simile anche su viale Cristoforo Colombo con allagamenti sulla strada da via Pindaro sino ad Ostia e difficoltà di circolazione in via Ermanno Wolf. Allagamento e traffico rallentato anche sulla via del Mare dal GRA a via dell'Ippica.

STRADE CHIUSE - Il maltempo che determinato anche la chiusura di alcune strade del litorale lidense con via Pinzolo interdetta al traffico, e via Romagnoli chiusa nel tratto compreso tra via delle Gondole e via delle Isole Aleutine.

80 CENTIMETRI IN VIA ANFOSSI - Problemi anche all'Infernetto dove su via Pasquale Anfossi si registrano sino ad 80 centimetri di acqua con grossi problemi di circolazione, difficoltà anche in via Ernesto Boezi dove un albero è caduto in strada senza fare danni o ferito.

LINEE BUS DEVIATE - Chiusa da via dei Traghetti a via delle Isole Capo Verde via dei Velieri. sempre ad Ostia con le linee dei bus 06-08-016-05b deviate su percorsi alternativi, così come la linea 05 deviata  e linee014-015 deviate con limitazioni all'Idroscalo. La strada è poi stata chiusa

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allagamenti da Acilia ad Ostia: chiusa l'Ostiense, traffico in tilt

RomaToday è in caricamento