rotate-mobile
Cronaca Labaro / Via dello Scalo di Settebagni

Tevere e Aniene in piena: IV municipio allagato

Chiuse al traffico veicolare e pedonale via dei Prati Fiscali da largo Valtournache a via Salaria. Allagato il sottopasso ferroviario. Bus deviati

Castel Giubileo allagato e impraticabile. Settebagni sott'acqua e Villa Spada a rischio. Via dei Prati Fiscali chiusa al traffico. E' il IV municipio la zona che al momento risente maggiormente degli allagamenti dovuti all'innalzamento del Tevere. Secondo quanto riferisce il consigliere Corbucci "sono già sotto l’acqua le abitazioni in via del Fosso di Settebagni e l’impianto sportivo Jubileum di via di Castel Giubileo, completamente sommerso". Pessima la situazione anche presso il Salaria Sport Village.

Alle 6 la polizia municipale e la protezione civile, che sono sul posto con numerose unità, hanno chiuso al traffico veicolare e pedonale via dei Prati Fiscali da largo Valtournache a via Salaria. Sempre per allagamento del sottopasso ferroviario in zona Prati Fiscali, le linee 69-92 e 690 in direzione piazzale Clodio percorrono via Conca D’oro – Ponte delle Valli – Olimpica e Circonvallazione Salaria.

Nessun problema invece nei quartieri di Val Melaina e Serpentara.

Allagamenti IV Municipio 14 novembre 2012

La zona di Prati Fiscali allagata | foto Nozzoli / RomaToday


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tevere e Aniene in piena: IV municipio allagato

RomaToday è in caricamento