rotate-mobile
Cronaca

Due Leoni: alimenti scaduti venduti al bar, multato il titolare

La scoperta nell'ambito dei servizi di controllo staordinario nel Municipio delle Torri. Sessatna le persone controllate, quattro i denunciati

Generi alimentari scaduti. Questo quanto trovato e sequestrato dagli agenti di polizia in un bar ai Due Leoni, nel VI Municipio delle Torri. La scoperta nel locale cucina dell'esercizio commerciale, adiacente al bancone di mescita. Al termine delle operazioni i citati alimenti sono stati sequestrati e affidati agli organi sanitari competenti mentre, nei confronti del titolare, sono state notificate le previste  sanzioni amministrative.

CONTROLLI ALLE TORRI - Il rinvenimento da parte degli agenti di polizia del Commissariato Casilino Nuovo, diretti dal dottor Francesco Zerilli, nella giornata di ieri 8 maggio nell'ambito di alcuni servizi straordinari di controllo del territorio attuati con l'ausilio con l’ausilio di unità del Reparto Prevenzione Crimine Lazio e del personale della Sezione Cinofili della Questura di Roma.

CONTROLLI STRADALI - Sono stati effettuati alcuni posti di controllo durante i quali sono stati fermati  circa 50 veicoli e controllate 60 persone. Due utenti della strada sono stati denunciati poiché sorprese alla guida di autoveicoli privi della patente di guida.

AUTO RUBATA - Un cittadino romeno invece, è stato sorpreso alla guida di un’autovettura risultata provento di furto e per questo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria. Durante l’espletamento del servizio, gli agenti hanno proceduto inoltre al controllo di vari esercizi commerciali tra cui Compro Oro, bar e circoli privati.

SALA GIOCHI A CASTELVERDE - Denunciato anche il titolare di una sala giochi di Castelverde dove gli agenti hanno riscontrato alcune violazioni amministrative tra cui la mancata esposizione delle previste tabelle.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due Leoni: alimenti scaduti venduti al bar, multato il titolare

RomaToday è in caricamento