rotate-mobile
Cronaca Civitavecchia

Scomparso da Civitavecchia, il 14enne era a Bologna: così è stato ritrovato Alessandro

Alessandro è stato intercettato dalla Polizia Ferroviaria, dopo che alcune persone avevano segnalato al personale della Polfer che stesse girovagando nella stazione del capoluogo emiliano

Dopo quattro giorni è stato ritrovato Alessandro C., il 14enne scomparso lo scorso giovedì da Civitavecchia. Il minorenne si trovava a Bologna ed è stato rintracciato dalla Polizia Ferroviaria, dopo che alcune persone avevano segnalato agli agenti di averlo visto, grazie alle foto diffuse sui social, nella stazione centrale del capoluogo emiliano.

Nel pomeriggio di lunedì la polizia aveva ritrovato la felpa e la maglietta indossati dal giovane, nei pressi del fosso di Zampa d'Agnello a Civitavecchia.

Alessandro, che era ospite di una zia, durante la mattina di giovedì 17 ottobre, intorno alle sette, è uscito dall'abitazione della parente e da quel momento di lui si sono perse le tracce. I genitori hanno lanciato un appello sui social network che in poco tempo si è diffuso a macchia d'olio.

"Ringrazio tutti quelli che condividendo i post hanno permesso che il messaggio arrivasse agli occhi di tutta Italia soprattutto ringrazio la polizia per il lavoro svolto trovando così mio figlio e far finire così questo incubo", ha scritto su Facebook papà Sergio. La nonna, a RomaToday, aveva lanciato un appello: le sue parole sono state ascoltate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso da Civitavecchia, il 14enne era a Bologna: così è stato ritrovato Alessandro

RomaToday è in caricamento