rotate-mobile
Cronaca

Sparito nel nulla da 17 giorni: tutti in ansia per Alessandro Rughetti

Il 58enne commerciante è scomparso lo scorso 31 gennaio. La sua auto è stata ritrovata sul viadotto della Magliana. E' stato segnalato per ora senza riscontro sulla Colombo, a San Giovanni e all'ex fiera di Roma

alessandro_rughettiDa più di 15 giorni sono in corso le serrate ricerche di Alessandro Rughetti, un 58enne commerciante romano, scomparso misteriosamente il 31 gennaio scorso.

L'uomo si è allontanato da casa alle 8 della mattina e la sua auto, una Kia Sorento,è stata ritrovata il pomeriggio del giorno seguente sul viadotto della Magliana, all'imbocco della Roma - Fiumicino. La famiglia è molto preoccupata perché non ha con sé i farmaci di cui ha bisogno. I suoi due telefoni cellulari risultano spenti.

Al momento della scomparsa Alessandro Rughetti indossava un giacchetto di pelle marrone scuro, una felpa bianca, jeans scuri, scarpe Geox Beige. Un segno di riconoscimento molto importante è la montatura dei suoi occhiali, rossa. E' alto circa 1.70, fisico robusto e muscoloso.

Diverse segnalazioni l'hanno segnalato nelle zone della Colombo, di San Giovanni e dell'ex Fiera di Roma.


A cercarlo sono in tanti. Dal giorno della sua scomparsa infatti la sua casa si è trasformata in una centrale dove vengono stampati volantini e vagliate le varie segnalazioni che arrivano. Anche faceook si è mobilitato.

Questi i recapiti da contattare in caso abbiate visto Alessandro.


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparito nel nulla da 17 giorni: tutti in ansia per Alessandro Rughetti

RomaToday è in caricamento