rotate-mobile
Cronaca Anagnina / Via Tuscolana

Muore a 22 anni in un incidente stradale, gli amici: "Sempre nei nostri cuori Ale"

Tanti i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sulla pagina Facebook della giovane vittima

Alessandro De Vito è morto all’età di 22 anni a seguito di un incidente che si è rivelato fatale. Il sinistro è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato in via Tuscolana, nel territorio di Monte Compatri, in località Molara. Alessandro, dopo gli studi al liceo artistico “Paolo Mercuri”, ha iniziato a lavorare presso i mercati generali di Guidonia dove era attualmente impiegato. 

La sua scomparsa ha lasciato un grande vuoto in tutte le persone che lo hanno conosciuto e che hanno voluto affidare alle pagine di Facebook l’ultimo saluto al giovane 22enne. Sono tanti i messaggi di cordoglio sul profilo Facebook di Alessandro. “Ho perso il conto delle volte che mi sono chiesto perché: la risposta è sempre la stessa: la vita a volte è una grandissima bastarda, ma anche stupida, perché si è privata di una persona che l'avrebbe resa migliore.R.I.P. Alessandro” scrive Maurizio.

E ancora Katelin, una collega: “Ciao Sandrino ci mancherai a tutti… io ti ho conosciuto al lavoro come una persona fantastica sempre disposto ad aiutare gli altri riposa in pace!”. Poi c’è un video, postato dalla cugina Consuelo che ritrae un percorso in macchina all’alba con la vela di Calatrava sullo sfondo a cui accompagna queste parole: “Chissà che canzone starai cantando ora. Sicuramente le stesse che cantavamo a squarciagola in quella macchina. Tutti insieme. E ricorda sempre: è per te questo bacio nel vento, te lo manderò lì, con almeno altri cento. Ci rincontreremo. Sei nell’anima Ale mio”.

Un altro giovane che viaggiava in auto con Alessandro di 21 anni ha riportato delle ferite alle gambe ed è attualmente ricoverato presso il Policlinico Tor Vergata. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore a 22 anni in un incidente stradale, gli amici: "Sempre nei nostri cuori Ale"

RomaToday è in caricamento