Alessandrino: blitz in un appartamento occupato, 27enne nascondeva pistola e droga

L'operazione ha portato gli agenti a scoprire, nascosti dietro un impianto stereo del salone, tre involucri di cocaina ed un bilancino di precisione e una pistola Beretta

Nascondeva in casa hashish, cocaina e un'arma. A scoprire il tutto sono stati gli agenti della Polizia di Stato del commissariato San Basilio hanno eseguito un blitz in un appartamento occupato da un giovane 27enne romano in via Locorotondo, in zona Alessandrino.

LA DROGA - L'operazione, rapida nell'esecuzione, ha portato gli agenti a scoprire, nascosti dietro un impianto stereo del salone, tre involucri in cellophane termosaldati contenenti oltre 120 grammi di cocaina ed un bilancino di precisione. Inoltre, alcuni grammi di hashish sono stati rinvenuti sopra un tavolo.

LA PISTOLA - Inoltre, proseguendo nei controlli, gli agenti hanno rinvenuto una pistola Beretta - modello PX 4 Storm,  con  due proiettili calibro 9x21 , nascosta all’interno di un scolo dell’acqua piovana di uno dei terrazzi ispezionati.

I successivi accertamenti cercheranno di appurare l’eventuale uso dell’arma per la commissione di reati. Il 27enne dovrà rispondere, dinanzi all'Autorità Giudiziaria, di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La montagna vicino Roma: 5 escursioni a due passi dalla Città eterna

  • Choc nel parcheggio del supermercato: cliente non lascia il carrello al mendicante e finisce ferito in una pozza di sangue

  • Saldi, a Roma e nel Lazio si parte un mese prima: lo shopping natalizio sarà all'insegna degli sconti

Torna su
RomaToday è in caricamento