rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Alemanno e gli “incontri segreti” su Twitter: ironia del web contro il sindaco

Alemanno scoperto a seguire su Twitter un utente che mette in contatto tra loro adulti che desiderano realizzare le proprie fantasie hot e con rimando a un sito per soli adulti

Scivolone di Alemanno su twitter: la notizia sta già facendo il giro della rete perché proprio sul web è nata con ingredienti ghiottissimi, per gli amanti del gossip, soprattutto quello politico. Il sindaco Alemanno con il suo profilo Twitter segue un utente dal nome inequivocabile “Incontri Segreti”.

Un utente che non lascia dubbi con una foto del corpo di una donna in lingerie e la descrizione: “Per incontrare una persona in segreto e realizzare le tue @fantasie intime senza legami sentimentali” e poi il rimando a un sito per “persone adulte” che serve a far incontrare utenti che vogliono realzzare le loro fantasie.

Sul social network è già in atto una pioggia di chi commenti e ironia su quanto scoperto. In molti citano persino donna Assunta Almirante viste le sue recenti dichiarazioni su Zingaretti e i più fantasiosi immaginano una conversazione tra il sindaco e la sua signora, Isabella Rauti, in cui lui dà la colpa a una stagista.

incontri segreti-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alemanno e gli “incontri segreti” su Twitter: ironia del web contro il sindaco

RomaToday è in caricamento