rotate-mobile
Cronaca Villa Pamphili / Via Aurelia Antica

Albero sfonda il muro di cinta e crolla sulla strada: paura a Monteverde

Il crollo nel pomeriggio di lunedì su via Aurelia Antica, sul posto i vigili del fuoco e la polizia locale. Traffico in tilt

Disagi al traffico, molto spavento e un'auto danneggiata per il crollo di un grosso albero avvenuto nel pomeriggio di lunedì su via Aurelia Antica, all'altezza del civico 26, nel tratto compreso tra via di San Pancrazio e via di Villa Betania.

L’albero ha sfondato il muro di cinta ed è crollato, una caduta frenata dal muro sulla parte opposta della carreggiata. Contrariamente a quanto trapelato all'inizio, pur frenato ha provocato ugualmente danni: cadendo ha fatto precipitare detriti del muro sulle auto in transito, una delle quali, guidata da una donna di 65 anni, si è ritrovata con il parabrezza crepato e il cofano semisfondato: "L'ho visto cadermi addosso", ha raccontato la 65enne sotto choc.

Nessuno è rimasto ferito e nessun mezzo è stato fortunatamente coinvolto nel crollo, ma il traffico si è paralizzato - complice anche la chiusura della vicina via delle Fornaci - per consentire ai vigili del fuoco, intervenuti sul posto, di avviare le operazioni di messa in sicurezza. Presenti anche gli agenti della polizia locale di Roma Capitale per regolare la viabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albero sfonda il muro di cinta e crolla sulla strada: paura a Monteverde

RomaToday è in caricamento