Paura sulla via del Mare: albero cade sulla carreggiata

Chiusa temporaneamente la strada. La caduta in direzione Ostia, nella zona di Vitinia. Nella notte un altro albero è venuto giù in zona Montagnola danneggiando tre auto in sosta

L'albero caduto sulla via del Mare

Tragedia sfiorata questa mattina sulla via del Mare dove un grosso albero è caduto in strada. La pianta ha ceduto per cause ancora da accertare presumibilmente favorita dal forte vento che si è registrato nella Capitale. Tanta paura ma nessun ferito, con il grosso arbusto adagiatosi sulla carreggiata senza colpire fortunatamente nessun autoveicolo. Sul posto i vigili del fuoco, i vigili urbani ed il servizio giardini.

STRADA CHIUSA - L'albero è caduto sulla via del Mare in direzione Ostia, poco prima dell'uscita per Vitinia. Gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale hanno chiuso temporaneamente la strada per poi riaprirla una volta rimosso l'albero dalla carreggiata.

AUTO DANNEGGIATE A MONTAGNOLA - Un altro albero era caduto nel corso della notte in zona Montagnola. L'arbusto, venuto giù all'altezza del civico 56 di via Badia di Cava, ha danneggiato tre auto in sosta. Anche in questo caso non si sono registrati feriti.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente via Cassia: bus contro un albero, ambulanze sul posto. Ventinove feriti

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 19 e domenica 20 ottobre

  • Sciopero generale venerdì 25 ottobre, dai trasporti alla scuola: Roma a rischio caos

  • Salvini a Roma: in 40mila in piazza per il leader della Lega. Strade chiuse e bus deviati

  • Incidente sul Raccordo: auto ribaltata allo svincolo Centrale del Latte, Irene cerca testimoni

  • Insegue scooterista e lo travolge con l'auto, poi le minacce: "Se non ti ho ammazzato oggi lo farò domani"

Torna su
RomaToday è in caricamento