rotate-mobile
Cronaca San Lorenzo / Via Cupa

San Lorenzo, albero cade su pensilina del bus: 4 feriti

Un grande albero è caduto su via Tiburtina, all'altezza di via Cupa, sulla corsia centrale riservata al Tpl, distruggendo una pensilina del bus. Sul posto Polizia e 118

Tragedia sfiorata oggi a Roma, su via Tiburtina, all'altezza di via Cupa. Un grande albero è caduto su una pensilina della fermata dell'autobus provocando il ferimento di quattro persone.

Due persone sono state medicate sul posto mentre altri due cittadini sono stati trasportati in codice giallo al Policlinico Umberto I. L'albero ha colpito anche un palo dell'illuminazione piegandolo e causando disagi anche all'elettricità. Sul posto oltre al 118 anche gli agenti del commissariato Porta Pia e personale Acea. 

La Presidente del II municipio Francesca Del Bello e l’Assessore all’Ambiente Rosario Fabiano commentano: "Lo stillicidio degli alberi a Roma  non si ferma mentre continua il rimpallo delle responsabilità quando ancora siamo in attesa di una decisione sull’impegno dell’Amministrazione Capitolina in ordine alla modifica del sistema di gestione e cura del verde e sui fondi necessari per la sua manutenzione. Aspettiamo una risposta da parte da parte della Sindaca Raggi sulle tante questioni poste sull’argomento per arrivare ad una soluzione definitiva di questo gravissimo problema e metta fine al permanente stato di rischio per l’incolumità pubblica".
 

QUI LA DIRETTA SUI DISAGI PER IL MALTEMPO 

albero-5-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Lorenzo, albero cade su pensilina del bus: 4 feriti

RomaToday è in caricamento