rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Montagnola / Via Badia di Cava

Montagnola: cade un albero in via Badia di Cava, danneggiate tre auto

La segnalazione nel cuore della notte. Non ci sono feriti. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia locale

Ha ceduto nel cuore della notte cadendo su tre automobili in sosta. A danneggiare i tre autoveicoli parcheggiati in zona Montagnola un albero, venuto giù poco prima dell'una della notte tra il 13 ed il 14 maggio. Il cedimento all'altezza del civico 56 di via Badia di Cava. Nessuno è rimasto ferito. Sul posto i vigili del fuoco e gli agenti del IX Gruppo Eur della Polizia Locale di Roma Capitale.

ALBERI CADUTI AD APRILE - Una situazione non nuova quella della caduta di rami e alberi che nello scorso mese di aprile si è verificata in due occasioni: il 16 aprile in zona Prati, quando un grosso arbusto è caduto in pieno giorno in via Broferio danneggiando cinque auto e ferendo lievemente un'automobilista in transito. Il 24 aprile scena simile sulla via Cristoforo Colombo, tra Acilia e Malafede, con un ramo di un pino caduto all'alba senza coinvolgere nessun automezzo.

UN MORTO SULLA COLOMBO - Una situazione, quella della pericolosità degli alberi della Colombo, che riportò alla mente alla tragedia che si consumò il 1° dicembre del 2013 quando Gianni Daniele morì dopo essere stato travolto da un grosso arbusto mentre percorreva la strada a bordo della propria motocicletta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montagnola: cade un albero in via Badia di Cava, danneggiate tre auto

RomaToday è in caricamento