Albero cade su linea elettrica: sospesi i treni della linea FL5

Dalle 14.45 la circolazione fra Roma-Aurelia e Roma-San Pietro è sospesa. Ferrovie dello Stato ha attivato un servizio con autobus sostitutivo fra Maccarese-Fregene e Roma Aurelia

Disagi per i pendolari. I treni della linea FL5, tratta Roma-Civitavecchia, e della Roma-Grosseto sono stato sospesi a causa della caduta di un albero sulla linea elettrica di alimentazione dei treni. 

Le avverse condizioni meteo che stanno interessando il Lazio, hanno creato il disservizio dalle 14:45 quando la circolazione fra Roma-Aurelia e Roma-San Pietro è stata sospesa. Il grosso albero è caduto all'altezza dell'Aurelia Hospital.

Ferrovie dello Stato ha comunicato che i treni percorrerano quindi itinerari alternativi (via Ponte Galeria) con allungamento dei tempi di viaggio fino a 15 minuti, con soppressione della fermata di Roma-Aurelia, e di Roma-San Pietro per i treni della linea FL5,(linea Roma - Civitavecchia).

E' stato attivato un servizio con autobus sostitutivo fra Maccarese-Fregene e Roma Aurelia. Sul posto i tecnici di RFI e i Vigili del Fuoco. 

CLICCA CONTINUA PER VEDERE TUTTE LE FOTO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Vigili fanno sesso in auto a Roma, la commedia sexy si tinge di giallo: spunta l'ipotesi della microspia

Torna su
RomaToday è in caricamento