rotate-mobile
Cronaca Prati / Viale delle Milizie

Prati: albero crolla su autobus in marcia, vetro si infrange e ferisce conducente

L'albero di 12 metri è crollato intorno alle 3 del mattino colpendo in pieno il bus N1

Un albero è crollato sull'autobus Atac N1 in viale delle Milizie. E' successo intorno alle 3:30 di oggi 13 maggio. Il fusto di 12 metri è caduto, per cause da accertare, sulla vettura che, uscita dalla rimessa di Tor Vergata, transitava in zona Prati. Sul posto i Vigili del Fuoco ed i sanitari del 118. 

Conducente soccorso

Il crollo ha infranto il vetro anteriore del bus, proprio sul lato del conducente. I soccorsi hanno trasportato il dipendente Atac in ospedale. Qualche frammento di vetro infranto è finito negli occhi dell'autista poi medicato dei medici del reparto oftalmico. Il traffico, per permettere la rimozione dell'albero, è stato temporaneamente sospeso dalla Polizia Locale di Roma Capitale.

Albero cade ed infrange parabrezza del bus

Alberi crollati senza vento

Sabato altri due casi di alberi crollati, nonostante a Roma non ci fosse vento forte. Il primo in viale dell'Università. Il tronco ha danneggiato un'auto in sosta e bloccato la circolazione stradale. Il secondo alle 18 quando, in via Adolfo Gregoretti all'altezza della stazione Stella Polare, un grosso albero è caduto sui binari della Roma-Lido. La tratta che collega Ostia a Roma in entrambe le direzioni, per circa un'ora, è rimasta sospesa. 

viale università-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prati: albero crolla su autobus in marcia, vetro si infrange e ferisce conducente

RomaToday è in caricamento