rotate-mobile
Cronaca Tor Bella Monaca

Tor Bella Monaca: due albanesi aggrediti da 30 persone

I due fratelli di 33 e 37 anni, hanno raccontato di essere stati avvicinati da un gruppo di 30 persone armati di spranghe e pietre. Alemanno: "Se legato a intolleranza è fatto grave"

Episodio di intolleranza nella notte a Tor Bella Monaca. Due fratelli albanesi hanno denunciato un'aggressione ad opera di circa 30 uomini italiani.

Secondo quanto raccontato dalle due vittime agli agenti del commissariato Casilino, gli aggressori, avvicinatisi a bordo di ciclomotori e auto avrebbero domandato ai due se erano romeni. I fratelli non hanno avuto il tempo di rispondere e sono stati aggrediti con mazze, bastoni e pietre.

I due albanesi hanno rifiutato le cure mediche ma, secondo quanto si apprende da fonti investigative, non sono stati in grado di fornire dettagli utili per individuare gli autori dell'aggressione.

Il Sindaco Alemanno ha commentato l'episodio: “Bisogna vedere di che cosa si tratta. Potrebbe essere una rissa o qualcosa di più. E' chiaro che se dai risultati delle indagini dovesse emergere che le vittime sono state aggredite perché sono immigrati, sarebbe particolarmente grave. Se all'origine dell'aggressione ci fosse un elemento di intolleranza e ritorsione sarebbe ancora più grave. Attendiamo di sapere”, ha concluso Alemanno, “cosa abbiamo di fronte".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca: due albanesi aggrediti da 30 persone

RomaToday è in caricamento