Accoltellati e 'scaricati' al Gemelli: è giallo sul ferimento di due giovani

Le vittime, di 23 e 27 anni, sono ancora in gravi condizioni al nosocomio di Pineta Sacchetti ma non sono in pericolo di vita. Sul caso indagano i carabinieri della Compagnia Trionfale

Non sono stati in grado di fornire una dinamica di quanto accaduto anche a causa delle condizioni di salute che sono apparse da subito molto gravi. E' giallo nella Capitale dopo che due cittadini albanesi di 23 e 27 anni sono stati 'scaricati' da un'auto la notte tra sabato e domenica al Policlinico Agostino Gemelli. I due feriti sono poi stati operati d'urgenza a causa dei diversi fendenti ricevuti all'addome ed al torace, ma non corrono pericolo di vita.

INDAGINI A TUTTO CAMPO - Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della Compagnia Trionfale, diretti dal Maggiore Vincenzo Pascale, i due albanesi sono stati portati al nosocomio di via della Pineta Sacchetti intorno alle 4 della notte del 2 marzo. I sanitari hanno quindi allertato i militari che giunti in ospedale hanno subito dato il via alle indagini.

FERITI INCENSURATI - Ancora incerta la dinamica di quanto accaduto con nessuno dei due feriti che è stato in grado di fornire ai militari la ricostruzione di cosa accaduto, anche a a causa delle condizioni di salute dei due ricoverati con prognosi di circa trenta giorni. Identificati, i due feriti risultano essere incensurati con i carabinieri che stanno ascoltando i conoscenti dei giovani. Al momento non si esclude nessuna ipotesi investigativa.

VIDEOCAMERE DELL'OSPEDALE - I primi tasselli dell'ingarbugliata matassa potrebbero cominciare a comporsi dopo la visione delle telecamere del Policlinico Universitario e delle strade adiacenti al nosocomio che potrebbero aver ripreso la targa dell'automobile che ha portato i due albanesi al Gemelli.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Roma in settimana? Cosa dicono le previsioni meteo

  • Zona arancione, cosa si può fare e cosa no a Roma e nel Lazio dal 17 gennaio

  • Roma e Lazio in zona arancione: l'annuncio dell'assessore D'Amato

  • Chi è Manolo Gambini il detenuto evaso da Rebibbia dopo aver scavalcato la recinzione

  • Coronavirus, Roma e il Lazio verso la zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Sabato zona gialla a Roma e nel Lazio: il 16 gennaio giornata limbo prima della stretta

Torna su
RomaToday è in caricamento