rotate-mobile
Cronaca Guidonia Montecelio

Al bar senza green pass aggredisce i carabinieri

Dopo una breve colluttazione il 33enne è stato ammanettato e arrestato per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale

Era entrato al bar senza il Green Pass, così come previsto dalle norme anti Covid. Poi ha insultato e offeso una dipendente del locale e, una volta arrivati i carabinieri, li ha aggrediti. È il racconto della mattinata animata di un 33enne nigeriano, regolare sul territorio italiano, arrestato dai militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Tivoli.

I fatti sono successi a Guidonia. Come ogni giorno, i militari della Sezione Radiomobile stavano controllando il comune della Città dell'Aria, ad attirare la loro attenzione, una barista. La donna ha spiegato che all'interno del suo esercizio commerciale si era seduto un uomo che aveva opposto un netto rifiuto alla sua richiesta di esibire il Green Pass.

I due carabinieri quindi sono entrati nel bar. Qui il 33enne si è però scagliato contro un militare, aggredendolo fisicamente. Dopo una breve colluttazione il "no Green Pass" è stato ammanettato e arrestato per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale ed è stato inoltre sanzionato per il mancato rispetto delle norme emergenziali.

Dopo essere stato riportato alla calma, è stato accompagnato in caserma dove è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Tivoli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria Tiburtina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al bar senza green pass aggredisce i carabinieri

RomaToday è in caricamento