rotate-mobile
Cronaca Tivoli

Picchia la convivente e la costringe ad avere rapporti sessuali, fermato 31enne

La vittima, una donna di 39 anni, ha subito anche un trauma cranico causato dall'uomo che, afferrandola per i capelli, le ha più volte sbattuto la testa contro un muro

E' finito l'incubo di una donna di 39 anni, vittima ormai da tempo del compagno un ragazzo brasiliano di 31 anni. Siamo a Tivoli dove gli agenti di Polizia hanno arrestato il giovane per maltrattamenti aggravati, violenza sessuale e lesioni.

Il rapporto, era improntato su galanterie, premure ed attenzioni, è mutato dopo la gravidanza della donna, a partire dalla quale il brasiliano, forse anche a causa dell'abuso di sostanze alcoliche, ha iniziato a manifestare comportamenti sempre più violenti.

Schiaffi, lancio di oggetti, calci, pugni, oltre a costringere la donna a rapporti sessuali non consenzienti, convinto che la compagna, per paura di ritorsioni nei confronti suoi e dei figli, non l'avrebbe mai denunciato.

I litigi scaturivano tutti da futili motivi, come il banale ritardo nel rincasare, che ha scatenato l'ennesima aggressione e che tuttavia ha spinto la donna, finalmente, a comporre il 112 e chiedere l'aiuto della Polizia di Stato.

Gli agenti del commissariato Tivoli, intervenuti immediatamente, hanno letteralmente sottratto la donna, impaurita e disorientata, alle grinfie del suo aguzzino che nonostante la presenza dei figli minori e degli agenti operanti, ha tentato ancora di aggredire la compagna.

Affidata alle cure dei sanitari, per un trauma cranico, causato dall’uomo che, afferrandola per i capelli, le ha più volte sbattuto la testa contro un muro e per le contusioni multiple, la donna, anche grazie al supporto di un centro antiviolenza, ha formalizzato la denuncia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la convivente e la costringe ad avere rapporti sessuali, fermato 31enne

RomaToday è in caricamento