rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Fiumicino / Largo Paolo Borsellino

Mercato Isola Sacra: "Vigili feriti dopo una colluttazione con gli abusivi"

Lo comunica il sindaco della città aeroportuale Esterino Montino: "Sono in corso accertamenti da parte della Polizia Locale per identificare il colpevole"

Aggrediti e costretti al ricovero in ospedale. Vittime due vigili urbani di Fiumicino rimasti feriti dopo essere stati aggrediti dai degli ambulanti abusivi durante un controllo al mercato settimanale di Isola Sacra. Lo comunica il sindaco della cittadina aeroportuale Esterino Montino: "Due agenti della polizia locale sono rimasti feriti il 5 dicembre al mercato settimanale di Fiumicino durante dei controlli dopo una colluttazione con dei ambulanti abusivi".

20 GIORNI DI PROGNOSI - Una violenta aggressione con gli agenti che sono poi dovuti ricorrere alle cure dell'ospedale: ''Vorrei esprimere tutta la mia solidarietà agli agenti della nostra Polizia Locale - afferma ancora Esterino Montino - che, questa mattina, durante un sopralluogo al mercato settimanale di largo Paolo Borsellino all’Isola Sacra, hanno riportato lesioni e ferite in una colluttazione con alcuni ambulanti abusivi. Uno dei due agenti ha, al momento, una prognosi di 20 giorni per una lesione al legamento collaterale del ginocchio ma è in attesa di risonanza magnetica per verificare se ci siano o meno ulteriori danni. Escoriazioni, invece, per l’altro agente. Sono in corso accertamenti da parte della Polizia Locale per identificare il colpevole''.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato Isola Sacra: "Vigili feriti dopo una colluttazione con gli abusivi"

RomaToday è in caricamento