rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Esquilino / Via Giovanni Giolitti

Ruba abiti per 650 euro, poi aggredisce l'addetto alla sicurezza

Il furto in un negozio nella galleria del Forum Termini

Ha aggredito l'addetto alla sicurezza del negozio che lo aveva sorpreso con gli abiti appena rubati. Il furto all'interno del Forum Termini, l'area shopping dello scalo ferroviario romano. A finire in manette un cittadino tunisino di 47 anni, arrestato dai carabinieri del nucleo scalo Termini per rapina impropria.

L’uomo, dopo aver rubato alcuni capi di abbigliamento del valore di 650 euro, al fine di garantirsi la fuga, ha aggredito e spintonato l'addetto alla sicurezza, in servizio all’interno del negozio, che aveva cercato di bloccarlo. I militari hanno notato la scena ed hanno fermato e ammanettato il 47enne.

Rapina in piazzale della Radio

Sono invece stati i carabinieri della stazione Roma Porta Portese ad aver arrestato a Marconi un cittadino georgiano di 42 anni accusato del reato di rapina. I militari lo hanno bloccato mentre stava minacciando e colpendo un addetto alla sicurezza di uno store di abbigliamento di piazzale della Radio, che lo aveva sorpreso mentre stava rimuovendo il dispositivo di antitaccheggio su alcuni capi di abbigliamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba abiti per 650 euro, poi aggredisce l'addetto alla sicurezza

RomaToday è in caricamento