rotate-mobile
Cronaca Tor Vergata / Via della Tenuta di Torrenova

Rovista tra i cassonetti e un motociclista lo aggredisce con un casco: grave 54enne

L'uomo è in prognosi riservata al Policlinico Tor Vergata. L'aggressione in via della Tenuta di Torrenova. Ricercato l'aggressore

Lo ha lasciato in terra in una pozza di sangue dopo averlo colpito alla testa con un casco. Vittima un cittadino romeno di 54 anni, aggredito nel tardo pomeriggio di ieri 15 maggio in zona Torrenova, nel VI Municipio Roma delle Torri. Il ferito è stato poi trasportato d'urgenza al Policlinico Tor Vergata dove si trova ora in prognosi riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita. Ad aggredirlo un motociclista, poi fuggito a bordo del proprio mezzo a due ruote per le vie del quartiere della periferia est della Capitale.

UBRIACO IN STRADA - Secondo quanto ricostruito dagli investigatori che si stanno occupando del caso il 54enne, visibilmente ubriaco, stava rovistando tra i rifiiuti dei cassonetti dell'immondizia di via della Tenuta di Torrenova. Una scena che non è andata giù ad un motociclista che transitava in strada. Il centauro, dopo essersi fermato ed aver riferito parole poco concilianti al 54enne, residente poco distante dal luogo dell'aggressione, lo ha infatti invitato a smettere di rovistare tra l'immondizia.

AGGREDITO COL CASCO - Una richiesta che presumibilmente non ha trovato la giusta risposta, con il motociclista che è sceso dalla due ruote ed impugnato il casco lo ha colpito alla testa lasciandolo in strada tramortito. Poi la fuga.

INDAGINI DELLA POLIZIA - Sul posto gli uomini del commissariato Casilino Nuovo, diretti dal dottor Francesco Zerilli, che hanno attivato le indagini del caso per risalire al colpevole del gesto.  All'aggredito, trasportato al Policlinico Tor Vergata, è stata riscontrata una profonda ferita lacero contusa alla nuca. Le sue condizioni, pur gravi, non mettono a rischio la sua vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rovista tra i cassonetti e un motociclista lo aggredisce con un casco: grave 54enne

RomaToday è in caricamento