rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Appio Latino / Via Carroceto

Arco di Travertino: ruba cinque birre da un bar e aggredisce il proprietario

I fatti ieri alle 7 di mattina. L'uomo, visibilmente alterato, ha prelevato l'alcol dal frigo e pretendeva di andarsene senza pagare. Alle resistenze del gestore del bar, l'uomo lo ha colpito al volto

Cinque birre, alle 7 di mattina, senza pagare. Questa la 'spesa' che l'avventore di un bar di via del Carroceto nella zona di Arco di Travertino pretendeva di fare a sbafo. Peccato però che il proprietario del bar abbia opposto un diniego al prelievo delle birre. Da qui ne è nata una lite e il 36enne titolare del bar è finito aggredito.

Immediata la segnalazione agli uomini delle volanti. La segnalazione riferiva di un’aggressione all’interno di un bar da parte di un uomo nei confronti del titolare per una questione economica; il cliente voleva infatti uscire senza pagare quanto prelevato dal frigorifero. Alle resistenze del gestore del bar, l’uomo lo ha colpito al volto.

All’arrivo dei poliziotti l’aggressore, visibilmente alterato dall’abuso di sostanze alcoliche, ha cercato di allontanarsi con le bottiglie di birra appena rubate. Fermato per essere identificato, ha reagito inveendo contro gli agenti cercando di colpirli, per essere poi, dopo una violenta colluttazione, bloccato.

Identificato per un uomo già noto alle Forze di Polizia è stato accompagnato negli uffici del Commissariato Appio, dove l’uomo ha proseguito nelle sue resistenze. Arrestato per i reati di tentata rapina e resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, è stato anche denunciato per minacce e danneggiamento aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arco di Travertino: ruba cinque birre da un bar e aggredisce il proprietario

RomaToday è in caricamento