rotate-mobile
Cronaca

Moglie gelosa dà fuoco a casa dell'amante del marito e prova ad accoltellarla

Le violenze in un appartamento di Nuova Ponte di Nona. Le due rivali costrette entrambe alle cure dell'ospedale. In manette una 54enne

Era stanca delle 'corna' messe dal marito con una donna più giovane, per questo, armata di coltello, si è presenta alla porta dell'amante dell'uomo dando vita ad una furiosa lite terminata con l'intervento del coniuge ed il trasporto in ospedale delle due contendenti e del marito conteso. Protagonisti delle violenze due donne romane di 54 e 42 anni. I fatti nel primo pomeriggio dello scorso lunedì in un'abitazione di Nuova Ponte di Nona.

A CASA DELL'AMANTE - La gelosia della donna, una romana residente a Tor Bella Monaca già conosciuta alle forze dell'ordine, ha preso corpo intorno alle 15:00 del 4 aprile quando la 54enne si è presentata fuori alla porta dell'abitazione della rivale in amore. Giunta in una delle traverse di via Raoul Chiodelli, la donna(armata come detto di un grosso coltello da cucina) ha subito manifestato i suoi intenti: "Apri la porta", le parole intimate alla rivale in amore mentre provava a dar fuoco sia al campanello della casa che alla cassetta postale.

INTERVENTO DEL MARITO - Riuscita ad entrare in casa dell'amante, una 42enne anch'ella romana, la moglie tradita ha trovato la resistenza della stessa con la quale è nata poi una furiosa lite. A mettere fine alle violenze l'uomo conteso, arrivato a Nuova Ponte di Nona dopo la chiamata dell'amante. Poi l'intervento dei carabinieri allertati dai vicini. 

FERITE ALL'OSPEDALE - Ad avere la peggio nella lite a tre la moglie tradita, trasportata poi all'ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli con 21 giorni di prognosi. Ferita anche la 42enne, refertata con 10 giorni di prognosi all'ospedale Sandro Pertini dove è stato poi medicato anche l'uomo. A mettere fine alla rissa i carabinieri della Stazione di Settecamini che, dopo aver garantito le cure mediche ai litiganti, hanno arrestato la 54enne con le accuse di "violazione di domicilio", "lesioni" e "minacce". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moglie gelosa dà fuoco a casa dell'amante del marito e prova ad accoltellarla

RomaToday è in caricamento